Home Promuovi il tuo sito Speciali Forum
Come cominciare lezione 1 lez 2 lez 3 lez 4 lez 5 lez 6 lez 7 lez 8 lez 9 lez 10 Successive >>
 

Chi siamo
Contattaci
Mappa del sito
Promozioni
 

Le Stats
Promuoversi nei newsgroup
Scambiobanner
Promuoversi con le riviste
Come aggiungere il proprio sito nei motori di ricerca
Il software indispensabile
I servizi di redirect
Scambi link by Cynegi
Le top100
I banner che pagano
Organizzare una cross-promotion
Scambi banner con Orbitcycle
I programmi di affiliazione
Servizi utili per webmaster

 

Forum
Inserisci i tuoi annunci
 

Gli speciali di AdvForce sono diretti a soddisfare le pi¨ particolari esigenze dei webmaster: arricchire i contenuti, dare suggerimenti sulla gestione del sito, sfruttarne le ricadute commerciali. 
 

 

AdvForce > Lo scambio link di Cynegi
Lo scambio link di Cynegi

Siete stufi dei soliti scambi banner e volete trovare nuove forme di promozione? Ecco qualcosa che fa per voi: si chiama Cynegi scambio link e la differenza con i classici scambi banner è che questa volta scambierete solo link testuali con altri siti.

Per iscrivervi dovrete recarvi nella home page è scegliere iscrizione. I vantaggi dello scambio link con Cynegi sono indiscutibili: potrete aggiungere questo scambio link testuale senza rimuovere gli altri scambi; i link testuali attirano molto di più l'attenzione; 3000 esposizioni omaggio non appena vi iscriverete, mentre il rapporto di scambio è molto vantaggioso: 1:1, 2:1, 3:1, a seconda di che tipo di form metterete sul vostro sito. Il peso dei banner di Cynegi si aggira intorno ad 1 kb, mentre quelli "classici" varia tra i 7 ed i 12 kb. Chi si iscrive tramite noi, riceve in omaggio 5000 crediti anzichè 3000.

Qui ne vedete un esempio

Cynegi Network

Come vedete ne ho scelto uno piccolo, ma c'è ne sono di varie misure,quindi potete adattarli benissino alla grafica ed alla struttura della vostra home page. Ma se tutto questo ancora non vi e' bastato, allora e' giunto il momento di scalare le classifiche delle varie Top100!.

<< lezione precedente    lezione successiva >>

 


 
 

 

 

Free People World - Libera Associazione il Popolo - Articoli curiosi

Copyright 2000-2001. Scacco Matto Produzioni. All rights reserved. Tutto il materiale che potete visionare o scaricare da questo sito  Ŕ dei rispettivi proprietari. Si prega di rispettarne il copyright Non ci  assumiamo responsabilitÓ di malfunzionamenti dovuti ad un cattivo uso dei suggerimenti o consigli che trovate in questo sito. Si ricorda che Ŕ fatto divieto assoluto di linkare materiale depositato in queste pagine. Per richieste particolari si prega di contattarci.